Hello, Mittler's speaking: and you're welcome to my blog.

I'm a true nudist and exhibitionist (not the guy who walks along the parks in his trench and socks: not into kids, nor their mamas).
I am a proud, chronic, gay, male masturbator.
I do like to suck cock and have my cock sucked: but definitely masturbation is my favourite kind of sex.
I have a webcam: and happens that I'm always totally naked at home ;) Oh, BTW, happens that my cam is accesible from this blog, too - so you can watch me from here when I'm on air.

Enough said: come visit me, this blog is meant to be mantained and updated - both with pics of mine and my friends, and of some hot people I see on The Net.

Have lots of fun.

Benvenuto nel mio blog: qui Mittler.

Il nome del blog la dice lunga sui miei interessi sessuali: sono un autentico esibizionista, la mia pratica sessuale preferita è la masturbazione, ma di certo non disdegno il sesso orale nei due sensi. Per il resto beh parliamone.
Pratico il nudismo, senza che ciò significhi che mi possiate mai trovare in impermeabile e calzetti in giro per parchi a insidiar ragazzini e annesse mamme.
Ho una cam, e caso vuole che a casa io sia sempre completamente nudo. E sempre per caso, quando sono online mi puoi guardare anche da questo blog.

...direi che possa bastare, per questa introduzione: qui pubblicherò foto sia mie e di miei amici, che di altri uomini trovati in giro per la Rete. Se il mio blog ti piace, torna spesso a farmi visita: l'ho aperto non certo per lasciarlo ammuffire.

Buona visione.

Tuesday, October 4, 2011

Golden Gay e le belve razziste 2#5


























...To be continued